Callmewine è registrato su ShoppingVerify, riceve le recensioni e può rispondere. Le risposte vengono pubblicate e inviate via mail al commentatore.
Influencer
Assegnato agli utenti che hanno scritto almeno 5 recensioni.
Acquisto verificato
Assegnato alle recensioni basate su acquisti verificati.
Inviato reclamo
Indica le recensioni per le quali è stato inviato reclamo.
Reclamo risolto
Indica le recensioni per le quali, dopo l'invio del reclamo, la problematica è stata risolta.
Risolto con Conciliashopping
Indica le recensioni per le quali, dopo l'invio del reclamo, la problematica è stata risolta con ConciliaShopping
Questo store riceve le recensioni e può rispondere
Callmewine
22Recensioni
2.50/50
5 stelle
1
4 stelle
5
3 stelle
3
2 stelle
8
1 stelle
5
Prima dell'acquisto
2.86/5
5 stelle
3
4 stelle
4
3 stelle
8
2 stelle
1
1 stelle
6
Durante l'acquisto
2.91/5
5 stelle
4
4 stelle
1
3 stelle
11
2 stelle
1
1 stelle
5
Dopo l'acquisto
1.73/5
5 stelle
4
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stelle
18
SOLO ACQUISTI VERIFICATI
SOLO ACQUISTI VERIFICATI
Cosa ne pensi di Callmewine?
NON RISPONDONO AL TELEFONO
3.00/5
Dettagli
Prima dell'acquisto
4/5
Durante l'acquisto
4/5
Dopo l'acquisto
1/5
Ordinato del vino il 03/07 e ricevuto una consegna parziale il 07/07. Dopo innumerevoli solleciti via mail e tentativi di contatto telefonico (non rispondono MAI) sono ancora in attesa di una risoluzione del problema al 24/07 sul collo mancante. Sono cliente da anni ed un trattamento del genere non me lo sarei mai aspettato. Decisamente non consiglio un azienda con un customer service così deficitario
24 Luglio 2025
Leggi tutto
Consegna avvenuta oggi 6 MAGGIO
3.67/5
Dettagli
Prima dell'acquisto
3/5
Durante l'acquisto
3/5
Dopo l'acquisto
5/5
NONOSTANTE il RITARDO IL PACCO E' STATO CONSEGNATO PUNTUALMENTE OGGI MARTEDI 6 MAGGIO
06 Maggio 2025
Leggi tutto
Callmewine
Gentile Stefano,
la ringraziamo per il suo aggiornamento.
Siamo felici che il pacco le sia stato consegnato regolarmente e nei tempi previsti. Se ha riscontrato dei rallentamenti nella tracciabilità o nella comunicazione, ce ne scusiamo e restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento o supporto.
Ci auguriamo che i prodotti siano stati di suo gradimento e che possa tornare presto a fare acquisti con noi.
Un cordiale saluto,
Il Servizio Clienti Callmewine
19 Giugno 2025
Leggi tutto
ordine spedito con poste ???
2.33/5
Dettagli
Prima dell'acquisto
3/5
Durante l'acquisto
3/5
Dopo l'acquisto
1/5
Acquisto verificato
RECLAMO RISOLTO
Fatto l'ordine il 2 febbraio 2025, ricevuto mail di spedizione con Poste il 4 febbraio ad oggi 16 febbraio nessuna notizia e l'ordine non risulta tracciabile.
L'indirizzo mail fornito con la conferma di spedizione risulta inesistente !???
Peggior sito per acquisto vino on-line ...
16 Febbraio 2025
Leggi tutto
Callmewine
Gentile Andrea,
ci dispiace molto leggere la sua recensione e comprendiamo il disappunto per quanto segnalato.
Desideriamo però poter approfondire l'accaduto. Le chiediamo cortesemente di fornirci il numero d’ordine o, in alternativa, i dati utili all’identificazione (nome, cognome e indirizzo email utilizzato al momento dell’acquisto), in modo da poter verificare la situazione nei dettagli e sincerarci che si tratti di un ordine effettuato sul sito ufficiale Callmewine (https://www.callmewine.com/).
Possiamo già assicurarle che ogni nostro ordine viene accompagnato da una mail di conferma spedizione con tracking attivo e recapiti corretti. La mail ufficiale e funzionante del servizio clienti Callmewine è: info@callmewine.com.
La qualità del nostro servizio è una priorità assoluta, e ci impegniamo ogni giorno per garantire un’esperienza d’acquisto efficiente e sicura. Ci auguriamo di poter chiarire quanto prima la sua situazione e offrirle il supporto necessario.
In attesa di un suo gentile riscontro,
Cordiali saluti
Il Servizio Clienti Callmewine
19 Giugno 2025
Leggi tutto
codice spedizione inesistente FAKE?
2.33/5
Dettagli
Prima dell'acquisto
3/5
Durante l'acquisto
3/5
Dopo l'acquisto
1/5
Acquisto verificato
INVIATO RECLAMO
Fatto acquisto il 26 gennaio (oltre 500 euro ...)
Ricevuta mail di spedizione il giorno dopo con codice spedizione Poste Italiane ... peccato che quel codice a Poste Italiane risulta sconosciuto.
Mail di aggiornamento il 28 gennaio sulla consegna a stretto giro ... oggi 1 febbraio nessuna consegna ... chiamato il call center 3 volte e rimasto in attesa per 1h tutte le volte senza risposta ,,, ovvero il call center non esiste ...
01 Febbraio 2025
Leggi tutto
Callmewine
Gentile Carmine,
siamo sinceramente dispiaciuti per quanto da lei riportato.
Tuttavia, da quanto ci descrive, temiamo che l’acquisto non sia stato effettuato tramite il nostro sito ufficiale Callmewine, ma tramite un sito fraudolento che purtroppo ha circolato in quel periodo, imitando in modo ingannevole la nostra identità e grafica. Purtroppo diverse persone ne sono state vittima tra gennaio e febbraio.
Le confermiamo che:
- Il nostro call center è attivo e operativo, con tempi di risposta solitamente molto rapidi.
- Le spedizioni effettuate tramite il nostro sito sono sempre tracciabili e monitorate.
Per poter verificare con certezza quanto accaduto, le chiediamo gentilmente di inviarci via email a assistenza@callmewine.com una copia della conferma d’ordine ricevuta o qualsiasi documento in suo possesso.
Siamo molto dispiaciuti per l'accaduto e restiamo a disposizione per ogni chiarimento.
Cordiali saluti,
Il Servizio Clienti Callmewine
19 Giugno 2025
Leggi tutto
Servizio clienti inesistente
2.33/5
Dettagli
Prima dell'acquisto
3/5
Durante l'acquisto
3/5
Dopo l'acquisto
1/5
RECLAMO RISOLTO
Ordine #IT502519 smarrito, come confermato per iscritto da Amazon. Servizio clienti che adesso non risponde al telefono per concordare il rimborso. Dopo svariati acquisti negli ultimi tre anni hanno perso il cliente e - se non rimborsano - andrò per vie legali.
12 Dicembre 2024
Leggi tutto
Come fregare i clienti
1.33/5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1/5
Durante l'acquisto
2/5
Dopo l'acquisto
1/5
Acquisto verificato
Ordinate 6 bottiglie, arrivate 5.
Dimostrato con foto,ma niente da fare. Offrono elemosina su altro nuovo ordine !?!?!?
21 Ottobre 2022
Leggi tutto
Assolutamente inaffidabili
1.67/5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1/5
Durante l'acquisto
3/5
Dopo l'acquisto
1/5
Acquisto verificato
Diversi tentativi di consegna, uno alle 20 di sera in azienda, l'altro non riuscito a detta del corriere perche' non trovava il numero civico ( !), scusa non credibile. Servizio clienti NON raggiungibile, numero sempre occupato e non rispondono nemmeno alle mail. ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO
21 Dicembre 2021
Leggi tutto
Il 2021 è arrivato ma non lo sanno
2.33/5
Dettagli
Prima dell'acquisto
3/5
Durante l'acquisto
3/5
Dopo l'acquisto
1/5
Acquisto verificato
Ho ordinato delle gift card online per Pasqua, per scoprire che l'invio delle card non è automatico, ma viene fatto nei giorni lavorativi quando qualcuno va fisicamente in ufficio, probabilmente dattiloscrive la email, la ciclostila, la manda via fax e poi la fotocopia viene inviata via email. Due giorni dopo Pasqua e non è arrivato ancora niente.
06 Aprile 2021
Leggi tutto
semplicemente vergognosi
3.67/5
Dettagli
Prima dell'acquisto
5/5
Durante l'acquisto
5/5
Dopo l'acquisto
1/5
Acquisto verificato
Il peggiore sito di vendita online, visto fino ad oggi, praticamente servizio post vendita inesistente, non rispondono ne hai messaggi ne al telefon, dicono di aver spedito il 3 febbraio ma dopo nove giorni non e arrivato nulla hanno fornito un traccking che non centra nulla. Credo che lunica soluzione sia chiedere aiuto a Paypal.
10 Febbraio 2021
Leggi tutto
Servizio inaccettabile
2.33/5
Dettagli
Prima dell'acquisto
3/5
Durante l'acquisto
3/5
Dopo l'acquisto
1/5
Ordine effettuato il 7 dicembre, con consegna in 3/5 giorni lavorativi... Ad oggi dopo 28 giorni risulta ancora in fase di preparazione, bucando inutile dirlo la data di natale per i regali.
Servizio clienti assente/inutile: o non rispondono, o fanno copia-incolla di risposte generiche, o non sono affidabili: al quarto sollecito del 28 dicembre mi dicono che avrebbero spedito in giornata con consegna 31 dicembre. Ad oggi 4 gennaio l'ordine risulta ancora in preparazione.
La mia esperienza denota quindi una disorganizzazione inaccettabile e un servizio logistico carente.
Vediamo se riescono a spedire nei prossimi giorni.
Questo sito utilizza cookies per il proprio funzionamento e per migliorare l'esperienza d'uso. Se continui a navigare, accetti l'uso di questi cookies. Per informazioni sull'uso dei cookies o per disattivarli,clicca quiAccetta
Questo sito utilizza cookies per il proprio funzionamento e per migliorare l\'esperienza d\'uso. Se continui a navigare, accetti l\'uso di questi cookies. Per informazioni sull\'uso dei cookies o per disattivarli,
Privacy Overview
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
SOLO ACQUISTI VERIFICATI
SOLO ACQUISTI VERIFICATI